Oristano dice NO alla violenza

Oristano dice No alla violenza.

In occasione della Giornata contro la violenza sulle donne i ceramisti di Oristano in collaborazione col Comune hanno realizzato scarpette rosse, diventato ormai simbolo contro la violenza, e fiori rossi in ceramica.

 

Leggi il programma : https://www.comune.oristano.it/it/il-comune-informa/notizie/notizia/Oristano-dice-no-alla-violenza-con-le-scarpette-rosse-e-un-fiore-in-ceramica/?fbclid=IwAR3VAxGq342ve3oVkZ-oVtVzSB_C1hHgT9klLGeeR2b2BViVnDAhP6v2LwA

0 Commenti

Crea la tua tazza personalizzata!

leggi di più

Giornate Europee dei Mestieri d'Arte

leggi di più 0 Commenti

Oristano, il centro storico diventa un museo delle cermiche

leggi di più 0 Commenti

Inaugurazione Fiera dell'artigianato artistico della Sardegna-Mogoro

Nel Maggio del 1961 in un piccolo paese della provincia di Oristano nasceva una mostra di arazzi e tappeti realizzati da un gruppo di giovani tessitrici. Oggi, dopo 55 anni, quella mostra è la più importante rassegna di artigianato artistico di tutta la Sardegna.
Trame e orditi, legni intagliati testimoni di tradizioni secolari, ori raffinati e lucenti, ceramiche dalle mille forme e colori, riflessi di ferri, vetri e coltelli, dettagli minuziosi di cestini intrecciati e pelli cucite, si presentano agli occhi dei visitatori in uno spazio espositivo di oltre 2500 mq.
Dal 30 luglio al 4 settembre tutti i giorni con orario continuato dalle 10:00 alle 21:00
leggi di più 0 Commenti

Giornate Europee dei Mestieri d'Arte

leggi di più 0 Commenti
Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti